Presentazione

Il DoJo è un accogliente ed esclusivo Centro dove è possibile praticare diverse discipline sportive e salutistiche e prendersi cura di sè, dimenticando per un pò le preoccupazioni e gli impegni quotidiani e ritrovando – nel cuore di Milano – una dimensione umana nel rapporto con se stessi e con gli altri.

Al Dojo è possibile praticare vari corsi di Allenamento Funzionale, Hatha e Ashtanga Yoga, Meditazione, Pilates, Fitness, Arti Marziali, Difesa Personale, Tai Chi Chuan, Danza Moderna e Tribal Fusion.
E’ anche possibile ricevere, da parte di validi professionisti, Trattamenti per il Riequilibrio funzionale e posturale (T. Cranio Sacrale, Kinesiologia, Met. Moneyron) e Trattamenti per il benessere psicofisico (Shiatsu, Riflessologia, Ayurveda, Massaggio Thai, Hot Stones Massage, Reiki).

ffwIl DoJo inoltre ha sviluppato uno specifico programma di allenamento per “tonificazione e forma fisica”, chiamato “Fit4Wellness: Scopriti in forma“, che permette di ottenere risultati veloci e duraturi nel ritrovare la forma e nel ridurre il grasso corporeo con notevoli miglioramenti anche sulla qualità del tessuto adiposo (cellulite).

SALA 3 LDTutte le attività proposte sono impostate su un lavoro personalizzato, finalizzato alla cura ed al benessere dell’individuo e sono improntate ad una visione olistica dell’essere umano e al rispetto delle esigenze e delle caratteristiche individuali. La professionalità e la qualità degli insegnanti e degli operatori, gruppi di lavoro ristretti, percorsi personalizzati, il rispetto delle esigenze dei praticanti, rendono il DoJo un ambiente unico e la soluzione ideale per migliorare la qualità della propria vita in modo semplice e naturale.

para los gustos

L’ambiente, la scelta dei colori e degli arredamenti, la cortesia e la professionalità degli operatori e degli insegnanti trasmettono una sensazione di pace e solarità e rendono il DoJo un luogo dove si pratica e ci si allena con serenità, dove ci si prende cura di corpo e mente e all’interno del quale stress e preoccupazioni vengono per un pò dimenticati.